Bryton Gardia R300L – Radar retrovisore & Fanale posteriore

Un potente alleato per la sicurezza dei ciclisti

Il ciclista pedala in totale sicurezza con il radar retrovisore con fanale posteriore Bryton GARDIA R300L.

Questo radar retrovisore con fanale posteriore offre una doppia protezione per supportarlo durante le sue uscite.

Quando i veicoli si avvicinano alle spalle del ciclista, oltre alle notifiche sul ciclo computer e sull’app GARDIA, Bryton GARDIA R300L cambierà automaticamente la modalità di illuminazione per avvisare anche i veicoli in arrivo.

Doppia protezione

Uno sguardo dietro il ciclista

Il sensore radar GARDIA R300L rileva i veicoli in avvicinamento da dietro fino a 190 metri di distanza.
Collegato ai ciclo computer compatibili, GARDIA R300L fornisce allarmi sia visivi che sonori per avvisare dei veicoli in arrivo.

Rilevamento di potenziali pericoli

Quando i veicoli si avvicinano alle spalle, GARDIA R300L assegnerà automaticamente un livello di minaccia in base alla velocità, per attivare una luce di avvertimento adatta ad allertare i mezzi in arrivo.

Cambio luce automatico

Quando è connesso a un ciclo computer Bryton compatibile, GARDIA R300L utilizzerà il sensore di luminosità integrato del dispositivo per regolare la modalità d’illuminazione in base alle condizioni di luce attuali.

Se viene rilevata una quantità di luce sufficiente, il fanale posteriore passerà alla modalità flash giorno per conservare batteria o, durante l’attività in notturna, passerà automaticamente alla modalità flash notte.

Rilevamento frenata

Utilizzando un sensore-g integrato, il fanale retrovisore del radar Bryton GARDIA rileva la frenata e avverte i veicoli alle spalle con una luce più intensa, riducendo le possibilità di collisioni mentre il ciclista rallenta o in caso di una frenata d’emergenza.

Connessione ANT+

Utilizzando la connessione via ANT+ e un ciclo computer abilitato alla funzione, è possibile collegare GARDIA R300L e un fanalino anteriore compatibile direttamente al ciclo computer per formare una rete che consente di gestire tutti i fanali dal display – inclusi accensione/spegnimento e regolazione delle modalità d’illuminazione.

Personalizzazione della luce del ciclista

Incremento della visibilità del ciclista

Il radar retrovisore con fanale posteriore Bryton GARDIA R300L è progettato per segnalare la posizione dei ciclisti e aiutare i veicoli in avvicinamento a individuarli.

Varia scelta di modalità d’illuminazione

Bryton GARDIA R300L fornisce diverse modalità d’illuminazione per supportare il ciclista nel corso della pedalata in modo da renderlo visibile in qualsiasi condizione, tra le quali fissa ad alta intensità, fissa a bassa intensità, flash giorno, flash notte e modalità gruppo.
Con un ciclo computer compatibile, è possibile inoltre regolare le modalità d’illuminazione direttamente dallo schermo.

Indicatore batteria intuitivo

Con un ciclo computer Bryton compatibile o con l’app GARDIA, la durata residua della batteria sarà visualizzata direttamente sullo schermo dopo l’associazione con il radar.

Visualizzando direttamente le ore di autonomia rimaste, sarà possibile gestire più facilmente il viaggio e le impostazioni prima di partire.

Batteria potente e ricaricabile

Con ben 17 ore di durata della batteria in modalità flash giorno e fino a 12 ore in modalità fissa con una singola carica, il potente radar retrovisore e fanale posteriore GARDIA R300L può supportare il ciclista indipendentemente da quanto lontano lo porterà la sua pedalata.

Per estendere ulteriormente la durata della batteria, quando il livello è basso, l’intensità luminosa viene automaticamente abbassata.

La ricarica via USB-C rende inoltre la ricarica più rapida e comoda.

Attacco semplice e comodo

L’innovativo sistema di montaggio all-in-one di Bryton GARDIA R300L semplifica notevolmente l’attacco del dispositivo.
Basta fissare il radar retrovisore GARDIA R300L nella posizione preferita e partire.
L’attacco incluso può adattarsi a reggisella a sezione tonda da 27,2 mm, 30,9 mm, 31,6 mm e aero.

Bryton GARDIA App

Scaricando l’app Bryton GARDIA è possibile sbloccare tutto il potenziale del radar retrovisore e fanale posteriore GARDIA R300L.
Questa app ufficiale consente non solo di visualizzare lo stato dei veicoli in avvicinamento, ma emetterà notifiche sonore e vibrerà quando i veicoli stanno arrivando.
Si può controllare la luce di GARDIA R300L direttamente dall’app per configurare facilmente le proprie preferenze e ricevere gli ultimi aggiornamenti firmware.

Specifiche del prodotto

Caratteristiche del prodotto

Contenuto della confezione

 

Prezzo

Il prezzo di listino di Bryton Gardia R300L РRadar retrovisore & Fanale posteriore ̬ di 129,95 Euro.

Presso il nostro punto vendita trovate Bryton Gardia R300L – Radar retrovisore & Fanale posteriore ed  i nostri collaboratori che possono fornirvi ogni specifica informazione.

Team Leoni Cicli

Team Leoni Cicli

Tutti gli articoli del nostro magazine vengono scritti dal nostro team.