Un potente alleato per la sicurezza dei ciclisti
Il ciclista pedala in totale sicurezza con il radar retrovisore con fanale posteriore Bryton GARDIA R300L.
Questo radar retrovisore con fanale posteriore offre una doppia protezione per supportarlo durante le sue uscite.
Quando i veicoli si avvicinano alle spalle del ciclista, oltre alle notifiche sul ciclo computer e sull’app GARDIA, Bryton GARDIA R300L cambierà automaticamente la modalità di illuminazione per avvisare anche i veicoli in arrivo.
Doppia protezione
Uno sguardo dietro il ciclista

Rilevamento di potenziali pericoli
Quando i veicoli si avvicinano alle spalle, GARDIA R300L assegnerà automaticamente un livello di minaccia in base alla velocità , per attivare una luce di avvertimento adatta ad allertare i mezzi in arrivo.
Cambio luce automatico
Quando è connesso a un ciclo computer Bryton compatibile, GARDIA R300L utilizzerà il sensore di luminosità integrato del dispositivo per regolare la modalità d’illuminazione in base alle condizioni di luce attuali.
Se viene rilevata una quantità di luce sufficiente, il fanale posteriore passerà alla modalità flash giorno per conservare batteria o, durante l’attività in notturna, passerà automaticamente alla modalità flash notte.
Rilevamento frenata
Utilizzando un sensore-g integrato, il fanale retrovisore del radar Bryton GARDIA rileva la frenata e avverte i veicoli alle spalle con una luce più intensa, riducendo le possibilità di collisioni mentre il ciclista rallenta o in caso di una frenata d’emergenza.
Connessione ANT+
Utilizzando la connessione via ANT+ e un ciclo computer abilitato alla funzione, è possibile collegare GARDIA R300L e un fanalino anteriore compatibile direttamente al ciclo computer per formare una rete che consente di gestire tutti i fanali dal display – inclusi accensione/spegnimento e regolazione delle modalità d’illuminazione.
Personalizzazione della luce del ciclista
Incremento della visibilità del ciclista
Varia scelta di modalità d’illuminazione

Indicatore batteria intuitivo
Con un ciclo computer Bryton compatibile o con l’app GARDIA, la durata residua della batteria sarà visualizzata direttamente sullo schermo dopo l’associazione con il radar.
Visualizzando direttamente le ore di autonomia rimaste, sarà possibile gestire più facilmente il viaggio e le impostazioni prima di partire.
Batteria potente e ricaricabile
Con ben 17 ore di durata della batteria in modalità flash giorno e fino a 12 ore in modalità fissa con una singola carica, il potente radar retrovisore e fanale posteriore GARDIA R300L può supportare il ciclista indipendentemente da quanto lontano lo porterà la sua pedalata.
Per estendere ulteriormente la durata della batteria, quando il livello è basso, l’intensità luminosa viene automaticamente abbassata.
La ricarica via USB-C rende inoltre la ricarica più rapida e comoda.
Attacco semplice e comodo

Bryton GARDIA App



Specifiche del prodotto
Caratteristiche del prodotto
Contenuto della confezione
Prezzo
Il prezzo di listino di Bryton Gardia R300L – Radar retrovisore & Fanale posteriore è di 129,95 Euro.