Venerdì 16 Febbraio ore 20.30 - Leoni Cicli Bike Shop

"Le transizioni nel triathlon: allenare le transizioni, gestione della T1 e T2 in gara e preparazione della zona cambio"

#Eventinformativi

Relatore

Riccardo Oliari

Riccardo Oliari pratica dal 2006 il triathlon sulle diverse distanze come atleta Age Group e nel 2011 è stato Finisher nell’Ironman Austria a Klagenfurth.

Nel 2013 ha conseguito il diploma di Allievo Istruttore, quello di Istruttore di 1° livello della F.I.Tri; nel 2014 l’attestato di Istruttore Allenamento Funzionale e nel 2015 quello di Istruttore Allenamento Funzionale di II° livello presso F.I.E.F.S..

Dal 2014 è nello staff tecnico della Dolomitica Nuoto CTT sezione triathlon di Predazzo, coordinato da Alberto Bucci, con cui è anche tesserato come atleta.

Nel 2016 entra nello staff Allenatime, progetto nato dall’esperienza pluriennale nel triathlon di alto livello di Alberto Bucci che ha sviluppato un metodo di allenamento adottato da molti triatleti professionisti tra cui Alessandro Degasperi, vincitore dell’Ironman Lanzarote 2015, che propone programmi di allenamento specifici per triatleti di ogni livello.

Attualmente segue alcuni triatleti Age Group per la preparazione atletica e agonistica mentre continua gareggiare nel triathlon e nel duathlon, oltre che nel podismo.

riccardo oliari

DOMANDE FREQUENTI

Si l’evento è completamente gratuito.

No la prenotazione non è obbligatoria ma CALDAMENTE CONSIGLIATA per permetterci di organizzare la serata al meglio.

L’evento si terrà presso il negozio Leoni Cicli a Riva del Garda in Via S. Nazzaro, 2.

Compila il modulo con le informazioni richieste per prenotarti.