La nuova Specialized Turbo Kenevo, la mountainbike a pedalata assistita più performante in circolazione

La Turbo Kenevo è la mountainbike a pedalata assistita più performante in circolazione.

Con 180mm di escursione e un telaio molto performante, la Kenevo consente di terminare salite lunghissime e poi brillare in discesa.

E’ velocissima anche sui trail particolarmente impegnativi.

E’ stata prevista una traiettoria maggiormente negativa dell’asse posteriore che riduce il rallentamento della ruota in caso di impatti contro rocce spigolose e radici migliorando l’inerzia, il controllo e la velocità.

L’avantreno lungo, l’angolo sterzo rilassato ed il basso centro di gravità fanno sentire molto ‘centrati e sarà molto più semplice mantenere la velocità in condizioni critiche.

E’stata alleggerita di un chilogrammo rispetto alla versione precedente, aumentando allo stesso tempo rigidità e maneggevolezza. Tutto questo grazie al design sidearm.

La Turbo Kenevo monta il motore Specialized 2.1, leggero e potente.

Alla massima assistenza l’input viene amplificato fino al 410% – il tutto senza “strappi” fastidiosi nell’erogazione della potenza.

E’ stata aumentata l’autonomia del 40% per la Turbo Kenevo Expert, integrando la batteria nel tubo obliquo.

Riassumendo:

PIU’ CONTROLLO, MAGGIORE VELOCITA’

La nuova Kenevo con telaio dal sidearm basso ha una nuova geometria, più aggressiva. Come per la nuova Enduro, l’escursione e le sospensioni della nuova Kenevo regalano una guida estremamente fluida anche sui terreni più tecnici per un controllo ineguagliabile.

MAGGIORE POTENZA, PIU’ AUTONOMIA

Il motore Specialized 2.1 della Kenevo amplifica l’input sui pedali fino al 410%, una potenza strabiliante. La batteria da 700-watt/ora fornisce ampia autonomia. Inoltre, la Mission Control App può gestire la batteria automaticamente, per far sì che duri finché ti serve. Più potenza, più chilometri per ogni uscita, più divertimento.

• Telaio in lega M5 con Sidearm per una eccellente qualità di guida ed il massimo controllo.

• Motore potente e fluido.

• 180mm di escursione sia per la forcella che per l’ammortizzatore RockShox.

 

Vi aspettiamo nel nostro punto vendita per ogni informazione!

 

 

Lascia un commento